Registrazione

È possibile che, al fine di consentire l’accesso a determinate aree del Sito Web e utilizzare determinate funzioni o elementi del Sito Web, all'utente venga richiesto di registrarsi in qualità di contributore.

All'atto della registrazione, l'utente dovrà scegliere un solo nome utente o "nick" e password e fornire un solo indirizzo e-mail, valido, in uso e verificabile. Non è consentita la presenza di nomi utente e indirizzi e-mail identici, se il nome o l’indirizzo inseriti dall’utente siano già stati utilizzati, l'utente verrà invitato a sceglierne altri. Invieremo all'utente una e-mail di conferma con i dati di registrazione: in caso di mancato recapito, per qualsiasi motivo, di tale informazione, l'accesso o l'utilizzo di aree, funzioni o elementi, per cui sia necessaria detta registrazione, possono essere negati o interrotti. L'utente è tenuto ad aggiornare tempestivamente la registrazione, perché sia accurata e attuale.

L’utente si assume inoltre l'esclusiva responsabilità di garantire la riservatezza della propria password.

Ci riserviamo il diritto di modificare il nick di un utente, di eliminare dal Sito Web i contenuti da questi inviati o di rifiutarne o annullarne la registrazione nel caso questi scelga un nome che a suo insindacabile giudizio sia osceno, indecente, volgare o altrimenti improprio. L'utente si assume inoltre l'esclusiva responsabilità di limitare l'accesso al proprio o ai propri computer.

L’utente si assume l’esclusiva responsabilità in relazione a qualsiasi attività, riguardante il suo account, nome utente e/o password, imputabile alla sua condotta, mancato intervento o negligenza.

Nel caso l’utente venga a conoscenza di comportamenti sospetti o non autorizzati concernenti i suoi account, nome utente e/o password, l'utente accetta di contattarci immediatamente.

Ci riserviamo il diritto di precludere, a propria discrezione, la registrazione dell'utente a determinati servizi e-mail o provider di servizi Internet.